Largo Mons. Luigi Martini-Via Caduti sul Lavoro - Levata di Curtatone MN

Gli alberi sono essenziali, attraverso il processo di fotosintesi clorofilliana,  trasformano l'anidride carbonica assorbita dall'aria in zuccheri e carboidrati e protene (legumise arbore: Robinia, l'albero di Giuda,Maggiociundolo, Ginestre,Gledizia.), inoltre  producono ossigeno, proteggono il suolo.

Hai mai pensato di adottare  o regalare un albero?

L'associazione culturale Antikitera nel comune di Curtatone, ha provveduto alla piantumazione di diversi alberi,arbusti e cespugli, in un area agreste.

Adottare un albero per tre anni è molto semplice.

Inviare una e-mail a , indicare il nome a cui si desidera dedicare l'albero, effettuare un bonifico di €.20 intestato all'Associazione Antikitera :IT37W0707657610000000253553,la quale provvederà a inviare un certificato di adozione.

Ogni albero è fotografato, al quale viene  attribuito un codice che lo identifica in modo univoco (vedi esempio)

E’ compito dell’associazione, compiere la manutenzione necessaria perché l’albero possa crescere nel migliore dei modi.

Sarà una goccia nel mare, ma è anche vero che il mare è pieno di gocce, perchè le donazioni contribuiscono alle spese correnti.

Esempio di certificato di adozione

Cal.asrt.212W"Associazione Culturale Antikitera-ETS"

sede legale: via Martiri di Belfiore, 1- 46010 San Silvestro di Curtatone.

sede operativa: Largo Mons. Luigi Martini, 1 - Via Caduti del Lavoro 4610 Levata di Curtatone MN

C.F.93077750201      RUNTS.55655

www.associazioneculturaleantikitera.it

IBAN:   IT37W0707657610000000253553

BIC:      ICRAITRRTWO

Sito realizzato da Bortolotti dr. Franco tel.3474722039

La scelta di destinare il 5x1000 non comporta oneri aggiuntivi all’atto della compilazione della propria dichiarazione dei redditi. Cerca sul tuo modello (730, CUD, Unico) il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, firma e inserisci il nostro Codice Fiscale:93077750201.

Può essere una goccia nel mare, ma è anche vero che il mare è pieno di gocce.

Riproduzione vietata per i contenuti presenti su questo sito